Aversa, Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1212 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1306 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1306 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1314 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
1417 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Emanuela
1463 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1471 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1474 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1547 giorni faUltima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota 👏 o 🍅 e dicci il perché nei commenti! *** 📸 laurejacquemin *** Se ti è piaciuto...
1547 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili 💫 Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterà i tuoi invitati? Applausi o pomodori? 🎭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola...
1547 giorni faSettima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . È arrivato il momento dell'abito da sposo. 🎩🤵 Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Mise en place a tema teatro: 👏 o...
Fotografi garanzie ANFM