Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelica
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faUna mise en place total white? Perché no? Ceramiche, porcellane e composizioni floreali su tovaglie in lino o cotone ricamato: cosa ne pensi? La proporresti per le tue nozze? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Veronica
1325 giorni fa
1325 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1325 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1325 giorni fa
1325 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
Ho partecipato al post di Mariangela
1325 giorni fa
1325 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1325 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1327 giorni faCiao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
1327 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
1327 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1327 giorni fa
1327 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Fotografi garanzie ANFM