Finale Ligure, Savona · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1497 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte ❤️ Stiamo cercando una/un celebrante per il nostro rito simbolico del 29/09/2022 in provincia di Savona. Qualcuna ha qualche consiglio? Grazie mille ❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1542 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1543 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1544 giorni fa
1544 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Marta
1544 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1544 giorni fa
1544 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM