Perugia, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCommunity! Abbiamo per voi un video davvero magico! 🛡️🗝️📜⚡ Si tratta di alcuni dettagli incantati per delle nozze a tema Harry Potter! Clicca qui sotto per vederli: 👇 ❓Trovate affascinante usare Harry Potter come tema nuziale?Ditecelo nei commenti!...
1602 giorni faCiao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che purtroppo non potrebbe ricoprire altri ruoli il...
1602 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
1602 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1602 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...
1602 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
1602 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1672 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1672 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1672 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1672 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM