Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1315 giorni fa
Ciao a tutte...queste bomboniere sono davvero un dilemma😂 Ma pensavo c è chi fa la bottiglia di vino....ma ormai sta diventando sempre più una moda, nonostante sia comunque una cosa utile, ma io pensavo se invece della bottiglia di vino facessi una...
Ho partecipato al post di Roberta
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1319 giorni fa
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa utilizzarete ? Oro , argento o altro ?
Ho partecipato al post di Anna
1319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1321 giorni fa
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Elisa
1324 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1324 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM