Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...
Ciao a tutte...queste bomboniere sono davvero un dilemma😂 Ma pensavo c è chi fa la bottiglia di vino....ma ormai sta diventando sempre più una moda, nonostante sia comunque una cosa utile, ma io...
Mi sono sposata ieri è andata super bene. Unico neo e' stato che all'uscita dalla chiesa ha piovuto e non ho pensato di farmi sollevare la coda per cui si è bagnata e sporcata seppur lievemente. Poi...
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente...
Perché hai scelto ""?
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ragazze una domanda ma al giorno del matrimonio bisogna togliere gli anelli a entrambi le mani?
Ciao ragazze sono stanca del comportamento che ha mia suocera...io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio abbiamo scelto già sala bomboniere ecc....e mia suocera quando non ci sono io...
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, che ne dite? Vi piacciono così semplici? Mi date un feedback ? ☺️☺️☺️☺️☺️😘
Secondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine, Avete rispettato la tradizione del : “qualcosa di vecchio,qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu? Se si, cosa avevate? Mi servono idee e suggerimenti per qualcosa...
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM