Eccolo, acquistato su etsy , può puoi conservarlo o appenderlo , è un telaio ricamato con etichetta personalizzata. Puoi scegliere tu i colori e i nastri
Il nostro lo abbiamo preso da un' artigiana su IG. È un piattino in ceramica con scritto NOI e la data del matrimonio. Lo vedi in questa foto dei miei accessori.
È una bomboniera del 50 anniversario di matrimonio dalla parte della mia famiglia materna. È un ciotola in cristallo con rifiniture colore oro e nel archetto ci sono due rondini
Visualizza messaggio citato
Ciao, scusa .. ho fatto talmente tanti ordini ultimamente che ho confuso, questo ho preso su Amazon e non su Etsy perché quello di Etsy non mi arrivava in tempo per il matrimonio … ti allego screenshot perché non riesco a condividere il link
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica, noi non abbiamo un tema anche perché x me è il secondo matrimonio e quindi volevo una cosa più semplice. Comunque il tuo portafedi è molto bello e originale
Ne a me né a mio marito piacciono i cuscini portafedi classici e così abbiamo preferito un cofanetto di legno. Lo abbiamo preso su Amazon e lo abbiamo fatto personalizzare con i nostri nome e la data del matrimonio.