Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca

Ho creato un post
581 giorni faVorremmo tanto di andare in Polinesia Francese , abbiamo già fatto una bozza di programma e tutto .. ma qualcosa non mi convince.. Qualcuna di voi è già stata? Consigli su voli da prendere ? Tappe da fare per sfruttare gli scali? Oppure agenzie di...

Ho partecipato a un sondaggio
581 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
635 giorni fa

Ho creato un post
637 giorni faCiao amiche, mi sapreste consigliare un sito dal quale acquistare le scatole per le bomboniere ? Infatti una mia amica pittrice mi voleva fare una personalizzazione e mi serve procurarle delle scatole bianche o avorio, di una dimensione non facile da...

Ho partecipato al post di Rosalia
639 giorni fa
639 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
639 giorni fa
639 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?

639 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?

639 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
639 giorni fa
639 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...

639 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?

Ho partecipato al post di Grazia
639 giorni fa