Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
941 giorni faVorremmo tanto di andare in Polinesia Francese , abbiamo già fatto una bozza di programma e tutto .. ma qualcosa non mi convince.. Qualcuna di voi è già stata? Consigli su voli da prendere ? Tappe da fare per sfruttare gli scali? Oppure agenzie di...
Ho creato un post
997 giorni faCiao amiche, mi sapreste consigliare un sito dal quale acquistare le scatole per le bomboniere ? Infatti una mia amica pittrice mi voleva fare una personalizzazione e mi serve procurarle delle scatole bianche o avorio, di una dimensione non facile da...
Ho creato un post
998 giorni faColleghe spose 😂 Eccomi a chiedervi un parere sulle decorazioni floreali… Sarei proprio curiosa di sapere quanto vi hanno chiesto a voi che vi sposate quest’anno in periodo estivo (così i prezzi sono più attendibili) e che quantità e tipologia di...
Ho creato un post
1081 giorni faAMICHE!! Vi pregoooo Qualcuno mi dica come faccio a spedire le partecipazioni del matrimonio, spendendo massimo 1.50€ l’una , perché ne ho almeno 100 da spedire 😂😂 però non voglio che si perdano -con le poste solo busta affrancate costa 1.20€, ma...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutte … BOMBONIERE A 3€ 🤣 fighe ! ho risposto prima ad un post di una ragazza che chiedeva consigli per bomboniere utili e super economiche… visto che mi sono impegnata molto a fare ricerche dare prezzi ecc ho pensato di pubblicarlo come post,...
Ho creato un post
1572 giorni faConsigliii 🤗 ciao a tutte, ho da poco ricevuto la proposta (18 dicembre) , e io vorrei sposarmi in chiesa il prima possibile , conviviamo da 3 anni mi sono scocciata di aspettare 😂 qualcuna mi saprebbe dire se è realmente fattibile organizzare per la...
Fotografi garanzie ANFM