Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Vorremmo tanto di andare in Polinesia Francese , abbiamo già fatto una bozza di programma e tutto .. ma qualcosa non mi convince.. Qualcuna di voi è già stata? Consigli su voli da prendere ? Tappe da...

Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?

Ciao amiche, mi sapreste consigliare un sito dal quale acquistare le scatole per le bomboniere ? Infatti una mia amica pittrice mi voleva fare una personalizzazione e mi serve procurarle delle scatole...

Colleghe spose 😂 Eccomi a chiedervi un parere sulle decorazioni floreali… Sarei proprio curiosa di sapere quanto vi hanno chiesto a voi che vi sposate quest’anno in periodo estivo (così i prezzi sono...

Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...

Altra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Perché hai scelto ""?

Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...

Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?

Continua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti...
Perché hai scelto ""?

Avete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o...
Perché hai scelto ""?

Promosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 ***...
Perché hai scelto ""?

Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Perché hai scelto ""?

Continua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato?...
Perché hai scelto ""?

E ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?

Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?

Continua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?

Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?

AMICHE!! Vi pregoooo Qualcuno mi dica come faccio a spedire le partecipazioni del matrimonio, spendendo massimo 1.50€ l’una , perché ne ho almeno 100 da spedire 😂😂 però non voglio che si perdano -con...

Se farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A...
Perché hai scelto ""?

Come esprimi il tuo amore? Continuiamo con il test ❣️ Il prossimo linguaggio riguarda i momenti di qualità insieme: cercate di ritagliarvi spesso del tempo per voi? Qual è il momento più bello...

Hai mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Sono 5 diversi modi, descritti da Gary Chapman, che le persone utilizzano per esprimere amore❣️ Oggi vogliamo sapere quale utilizzi tu e come, con...

Ultima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?