Vai ai contenuti principali
Celeste
Celeste

Genova, Genova · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3531giorni 14hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2405 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Grazie mille celeste...ieri è stato tutto splendido, non mi immaginavo sarebbe piaciuto a tutti invece sono fioccati conplimenti ovunque...e mio marito era meraviglioso !!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Auguriiiii! Attendiamo felici aggiornamenti :)

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Viva gli sposiiiiii !!!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3531 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3534 giorni fa

Ciao Celeste !! Ormai ci siamo eh...tanti tanti e tanti auguri....bacioni

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3592 giorni fa

Ciao Celeste! È andato tutto davvero bene! Dopo due giorni sono ancora in una bolla magica!!!!

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Conosco bene moneglia, ci vado spesso al mare! Io, avendo tanti parenti che arrivano da lontano in treno e aereo sono rimasta in centro. Dormirò in un hotel in via Balbi, corteo con tutti fino a largo zecca- funicolare - santuario della madonnetta e poi Maniman, a san Nicola. Sperando di non vomitare!!!! :)

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Ci sposiamo con rito civile a Moneglia, riviera di levante... il ricevimento lo facciamo sempre a Moneglia, in un ristorante che si chiama Nua Natua, un posto incastonato su una collina di fronte al mare... ci sarà tanto verde! Per la musica credo che alla fine faremo la playlist e incaricheremo qualcuno di starci dietro. I vari dj o cantanti che di solito ci sono ai matrimoni non mi piacciono, sono abbastanza fanatica della musica e non vorrei che i brani che amo venissero storpiati. Non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di una band, ma non credo che alla location abbia lo spazio necessario... Tu invece? Dove ti sposerai? Ho letto che sei in dolce attesa! Come sta andando?

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Voglio sapere tutto! Dove ti sposi? Che location hai scelto? Chi viene a suonare?

Gruppi generali

Ispirazione