Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
969 giorni fa
Ciao sposine, mi sono innamorata di questo abito, ma non so se entrerà nel mio budget , qualcuna ne conosce il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Laura
970 giorni fa
Buongiorno sposine, Il mese prossimo faremo il nostro servizio prematrimoniale sull'etna Avete dei consigli su cosa potremmo indossare e sui colori che potrebbero rendere meglio in foto? GRazie per il vostro aiuto e se volete mostrare qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
970 giorni fa
Sono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
971 giorni fa
Ciao ragazze! Sono follemente innamorata di questo abito di Eva Lendel chiamato “Aretta”. Vorrei provarlo come primo abito, ma vorrei sapere in anticipo se mi ci posso avvicinare Qualcuna l’ha visto? Provato? Potreste indicarmi orientativamente il...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
971 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
971 giorni fa
972 giorni fa
Ciao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
972 giorni fa
Ciao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore preferito) e il bianco. Che tema potrebbe essere...
974 giorni fa
975 giorni fa
Ciao ragazza avete idea orientativamente di quanto possa costare un addobbo del genere? Vorrei più candele che fuori . C è qualcuno come me cha ha fatto la stessa cosa ? Mi sposerò a Paestum .
976 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha avuto modo di sapere quanto costa questo abito di berta ?
981 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno di voi ha avuto modo di consultare i prezzi degli abiti dell atelier Ersilia principe a Pozzuoli ? Io sono interessata a questo modello in particolare
1176 giorni fa
Allora ragazze io sinceramente ho già superato di molto quello che era il mio budget veramente su tutto , ma volevo cercare di evitare di spendere un altra cifra altissima per l'intimo e il kimono Consigli su dove acquistarle senza spendere un rene ?...
Fotografi garanzie ANFM