Massafra, Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1393 giorni fa
1393 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1393 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho partecipato al post di Angela
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1393 giorni fa
1430 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1430 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1571 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1571 giorni fa
1578 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM