Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
738 giorni faTi aspettiamo principessa nostra🎀🩷
Ho creato un post
776 giorni faRivederlo dopo sei mesi dal matrimonio quante emozioni 😍😍😍di sicuro lo indosserei ancora e sempre lo stesso innamorata del mio abito
Ho creato un post
849 giorni faFinalmente è arrivato l’anno che ci darà le nostre gioie 😍quando nasce la vostra gioia? La mia a Giugno! Buon Anno a tutte
Ho creato un post
867 giorni faE ieri abbiamo saputo che la nostra pupa sta bene e che è femmina 🎀😍
Ho creato un post
913 giorni fa1 mese dal giorno più bello 😍❤️
Ho creato un post
925 giorni faQualcuna che non dorme? Sono al primo trimestre e già da un pó la notte si veglia 😩
Ho creato un post
938 giorni faBuongiorno ieri abbiamo avuto la meravigliosa notizia..chi come me? Un abbraccio
Ho creato un post
943 giorni faSono arrivata finalmente al mio grande giorno 😍 g
Ho creato un post
944 giorni faDefribbillazione
Ho creato un post
945 giorni faCi siamo quasi 😍 Venerdi grande giorno
Ho creato un post
950 giorni faBuon Pomeriggio ragazze ho sentito della tradizione che il vestito deve entrare in casa della sposa lo stesso giorno del matrimonio qualcuno lo sapeva? Credere o non credere solo dicerie?
Ho creato un post
952 giorni faBuon pomeriggio Il giorno del matrimonio sulla destra sinpuó indossare un anello o la giornata spazio solo alla fede e nella destra nulla?
Ho creato un post
956 giorni faBuongiorno di certo per me quella dei tavoli 😩😩
Ho creato un post
959 giorni faBride finalmente dopo averla rimandata 2 volte oggi anteprima.. che emozione e che ansia 😂
Ho creato un post
960 giorni faBuon pomeriggio come si fà a non piangere quel giorno? 🙈
Ho creato un post
960 giorni faRagazze che emozione rivedere il vestito che mi ha fatto battere il cuore mi ha scelto arrivato provato solo da me e preso!
Fotografi garanzie ANFM