Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Buondì, avevo pensato al posto del classico lancio bouquet (dove secondo me al giorno d'oggi scappano tutte tristemente), mettere il bouquet in una scatola carina (tipo quelle che si usano per le...
Ho i capelli Corti
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...
Perché hai scelto ""?
Ciao 😃 Sono una precisa e ho prima comunicato la data del matrimonio, poi consegnato le partecipazioni con data ultima per conferma, poi telefonato a chi non aveva confermato, spiegando che il tableau...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Buona sera sposine, volevo raccontarvi quello che è successo ieri sera perché è davvero una cosa meravigliosa, io e il mio fm ci sposeremo tra 13 giorni dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bambine di 11...
Ragazze aiutatemi 🫣 il mio tema è pietre preziose come segna posti metterò degli charms cristallo di vari colori come i vari colori delle pietre scelte per i tavoli, ma come bomboniera non so proprio...
Ciao ragazze!!uscite qualche foto dei vostri abiti da sposa, daiiii🩷🤩
Secondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Ciao a tutte 😍 Volevo chiedervi una domanda, sicuramente ci sarà qualcuna più esperta di me🤣🤣 È possibile sposarsi prima in comune e successivamente in chiesa? Intendo anche a distanza di anni. Ci...
Ciao a tutte ! Ho un grosso problema con la mia testimone (la mia migliore amica da quando ho 3 anni) : avevamo scelto che lei e l’altra testimone indossassero abiti abbinati ma adatti ai loro fisici...
Ciao, vi sembra un modo abbastanza gentile per chiedere i soldi al posto dei regali? Vorremmo scrivere questa frase sulle partecipazioni: Conviviamo già da anni in una casa che trabocca di aggetti,...
Ciao ragazzi, Abbiamo stampato e distribuito parte delle partecipazioni con iban. Nel frattempo la banca ci comunica che per motivi amministrativi l'iban cambierà nei prossimi mesi quindi adesso ci...
Chi ha scelto il tema film d amore, quali segnaposto avete pensato? Help
Ciao a tutti/e il mio FM napoletano e la sua famiglia affermano che i testimoni vanno scelti in coppia per forza. Quindi se scelgo ad es. mia cugina dovrà essere testimone anche il marito di mia...
Ciao ragazze! Cerco aiuto 🤣 sembrerà una domanda stupida ma ognuno mi dice la sua e mi sto confondendo ho bisogno di voi sposine ! Io mi sposerò il 7 agosto…caldo!! Ma sotto il vestito si mettono le...
Ciao a tutti! Anche noi ci stiamo preparando per organizzare il nostro matrimonio il 29 settembre! Quanto tempo prima siete partiti con la preparazione? Avete già bloccato la sala? Sarà bello...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Buon pomeriggio a tutti! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe...
Ti aspettiamo principessa nostra🎀🩷
Ciao a tutti 💕 stasera volevo sentire il vostro parere in merito alla questione damigelle! Ne avrete? Bambine/adulte? E quante?? Io ancora indecisa in merito perché da un lato trovo l’idea molto...
Salve, avrei bisogno di un vostro parere ☺️ Mi sposo a Settembre, vorrei sapere quanto tempo prima avete preparato le bomboniere? Se iniziassi adesso nei mesi estivi i confetti potranno perdere un...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi se voi avete allestito la camera a casa della mamma con palloncini che restano al soffitto e dove li avete acquistati. Grazie
Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di conservare il bouquet, magari farlo essiccare oppure nella resina… fin qui tutto ok ma mi assale un dubbio: in questi casi come si fa per il lancio del bouquet?...
Ciao a tutte sposine e future sposine, come da titolo vorrei vedere i vostri pavimenti perché sinceramente non so se prendere piastrelle quadrate o rettangolari. Mi fate vedere il vostro pavimento e...
Salve a tutti, noi ci sposiamo il 30/05/25. io e il mio FM abbiamo girato diverse ville e adesso siamo indecisi tra villa esposito e Baglio della luna (parte Amaluna) Entrambe belle ma ci sono delle...
Fotografi garanzie ANFM