Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Ti aspettiamo principessa nostra🎀🩷
Rivederlo dopo sei mesi dal matrimonio quante emozioni 😍😍😍di sicuro lo indosserei ancora e sempre lo stesso innamorata del mio abito
Finalmente è arrivato l’anno che ci darà le nostre gioie 😍quando nasce la vostra gioia? La mia a Giugno! Buon Anno a tutte
E ieri abbiamo saputo che la nostra pupa sta bene e che è femmina 🎀😍
1 mese dal giorno più bello 😍❤️
Qualcuna che non dorme? Sono al primo trimestre e già da un pó la notte si veglia 😩
Buongiorno ieri abbiamo avuto la meravigliosa notizia..chi come me? Un abbraccio
Sono arrivata finalmente al mio grande giorno 😍 g
Ci siamo quasi 😍 Venerdi grande giorno
Buon Pomeriggio ragazze ho sentito della tradizione che il vestito deve entrare in casa della sposa lo stesso giorno del matrimonio qualcuno lo sapeva? Credere o non credere solo dicerie?
Buon pomeriggio Il giorno del matrimonio sulla destra sinpuó indossare un anello o la giornata spazio solo alla fede e nella destra nulla?
Buongiorno di certo per me quella dei tavoli 😩😩
Bride finalmente dopo averla rimandata 2 volte oggi anteprima.. che emozione e che ansia 😂
Buon pomeriggio come si fà a non piangere quel giorno? 🙈
Ragazze che emozione rivedere il vestito che mi ha fatto battere il cuore mi ha scelto arrivato provato solo da me e preso!
Buongiorno Bride ieri finalmente mi hanno fatto il tavolo che ne pensate di questo biscotto?
Chi come me per adesso ha la lacrimuccia facile.. vedo 4 matrimoni e piango, vedo una sposa uguale 😂 troppa emozione gioiosa!
Scusate ma la giarrettiera chi la regala? Avevo sentito che lo regala l’atelier.. è così?
Finalmente sempre più vicini ❤️❤️❤️ e voi?
Che bello ragazze manca poco al mio Matrimonio e ieri finalmente ho fatto la 1 prova abito (mi sposo il 29 settembre) e la prova capelli devo dire sono rimasta molto contenta! E voi già avete fatto?...
Semplici o con bracciale con strass?
Perché hai scelto ""?
E finalmente abbiamo abbandonato la 3 cifra 😍
Buongiorno qualcuna di voi ha avuto esperienze con il cerchiaggio? Ho perso il mio bimbo al 6 mese quindi per precauzione la prossima doveó affrontarla così? Qulche esperienza simile?
Le ho viste ieri al piede super comode Come se non ci fossero e poi potrei continuare a sfruttarle
Scusate ma visto che io già civilmente sono sposata i documenti da presentare sono Certificato di matrimonio certificato di cresima e di battesimo dimenticato qualcosa?
Buongiorno Sposine dubbi sui regali per le damigelle grandi che saranno 2 pensavo a qualcosa del genere dato anche che sarà il mio colore a tema. Ma per le bimbe? Poi ho anche un pagetto..idee??
Ciao ragazze non só leggo di ansia per l’avvicinarsi del matrimonio o ancora meglio stress nell organizzazione del matrimonio, io onestamente non mi sto stressando e anzi dico non. Vedo l’ora! Voi...
Ciao noi ci sposiamo a Settembre avremmo pensato a concepire per agosto, ma l’acido folico quando si inizia a prendere?
Buongiorno sposine ma secondo voi si puó omettere la calza poichè ancora a settembre non è freddo?
Mi dite com è questa tradizione del prestato ecc
Ma se siamo sposati al comune da luglio scorso,le pubblicazioni in Chiesa in quale Chiesa avvengono? La mia Chiesa d appartenenza? Chiesa di residenza di entrambi?
Fotografi garanzie ANFM