Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nkumu
1455 giorni fa
Ho creato un post
1469 giorni faCiao! Chi sa dirmi se il limite dei partecipanti è rimasta la stessa? Per il momento nessuno è stato in grado di dirmi nulla in call center del comune di Milano, per il rito civile. L'ultima volta era di 25 il limite. Grazie.
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1532 giorni fa
1532 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Natasha
1601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
1601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nkumu
1602 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo aver seguito le raccomandazioni letti qua e là per spendere il giusto, non mi ritrovo però con la torta nuziale. Starò sbagliando? Nel mio matrimonio ci saranno 25 persone, ma vorremmo una torta per 30. La torta è piccolina su 2...
Ho partecipato al post di Nkumu
1602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutte! Dopo aver seguito le raccomandazioni letti qua e là per spendere il giusto, non mi ritrovo però con la torta nuziale. Starò sbagliando? Nel mio matrimonio ci saranno 25 persone, ma vorremmo una torta per 30. La torta è piccolina su 2...
1605 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1605 giorni fa
1605 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Fotografi garanzie ANFM