Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Ciao! Chi sa dirmi se il limite dei partecipanti è rimasta la stessa? Per il momento nessuno è stato in grado di dirmi nulla in call center del comune di Milano, per il rito civile. L'ultima volta era...
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Oggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, c'è qualcuna che si sposa dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm con obbligo green pass rafforzato ? Avete notizie in merito? Come farete? Servirà anche per la Chiesa e i ricevimenti o...
Ciao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando...
Ciao a tutte! Dopo aver seguito le raccomandazioni letti qua e là per spendere il giusto, non mi ritrovo però con la torta nuziale. Starò sbagliando? Nel mio matrimonio ci saranno 25 persone, ma...
Questa settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Buonasera BRIDES! Come state? Vi scrivo perché sono a corto di idee.Farò un matrimonio ELOPEMENT dove ci sarà un massimo di 10 invitati, vorrei per il ricevimento che tutto fosse intimo ma non...
Fotografi garanzie ANFM