Napoli, Italia · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
822 giorni faCiao a tutti, quale scegliereste voi?
822 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
1097 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1097 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1098 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
Ho partecipato al post di Enza
1098 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1104 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1108 giorni faCiao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei sapere anche se nelle vicinanze c è altro da vedere...
1108 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
1127 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1127 giorni faRagazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
Fotografi garanzie ANFM