Torino, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3088 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Simona
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Olghish
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Smile16
3844 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte !!!! Noi abbiamo più o meno un mese ossia tutto agosto per fare il viaggio di nozze ! ci piacerebbe fare il coast To coast negli usa e dopodiché abbinare un po' di giorni di mare ! Il nostro sogno era andare anche in...
Ho partecipato al post di Smile16
3844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3861 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho partecipato al post di Alessia
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3888 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3894 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Fotografi garanzie ANFM