Torino, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Viaggio di nozze Nuova Zelanda e isole Fiji cosa ne pensate?

Eccomi sono a -19 in attesa che si compia la magia .....Mi hanno martellato per un anno TUTTI con questa storia che un mese prima avrei perso almeno 5 kg....ed io ero lì che guardavo le foto delle...

Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????

Finalmente anche questa è fatta!!! il mio fmha iniziato un mese fa in un nuovo posto di lavoro e non sapevamo se gli avrebbero o meno concesso delle ferie da aggiungere al congedo...abbiamodovuto...
Ciao a tutte volevo condividere con voi questo momento!!! Che bello abbiamo fermati il viaggioooo e i volo!!! Partenza 8 dicembre una notte a sidney poi nuova zelanda e rintro il 6 gennaio dopo aver...
Ragazze buonasera a tutte !!!! Noi abbiamo più o meno un mese ossia tutto agosto per fare il viaggio di nozze ! ci piacerebbe fare il coast To coast negli usa e dopodiché abbinare un po' di giorni di...

Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di...

Ciao sposine, a -29 sto ultimando la bozza dei libretti e in accordo con il prete che ci sposerà abbiamo il cambio della formula di matrimonio. Quando è stata modificata quella del "io prendo te..."...

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Buonasera ragazze! Vi va di raccontarci come vi siete conosciuti voi e il vostro Fm? Noi ci siamo conosciuti l estate scorsa a casa di amici, io relazione da poco finita e delusa dalla Vita...lui...

Ciao sposine buongiorno!!! Voi ke avete già fatto o programmato il viaggio di nozze, vorreste darci informazioni su prezzi e mete ke avete scelto??
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Mi preparo per il gran giorno! Che emozione............ Qualche scatto!!! Il mio abito Con la mia mamma Quanto è bravo il mio fotografo! Pronta per raggiungere lo sposo! Il primo amore non si scorda...

Il 25 luglio sono diventata una moglie...è stata una giornata incredibile e che ricorderò sempre. È davvero uno dei giorni più belli della vita vi lascio qualche fotina non ufficiale ...

Ragazze... Mancano 4 giorni al mio matrimonio e non sto più nella pelle... Sono emozionatissima! :

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Sposineeeee stasera sarò a roma per il mio addio al nubilato .. le damigelle hanno organizzato un weekend nella capitaleeeee! voi cosa farete (o cosa avete fatto) per il vostro addio al nubilato?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Ciao ragazze.. Come da titolo, al posto dei tradizionali segna posto volevamo acquistare delle pergamene solidali... Cercavamo una onlus che si occupasse principalmente di tumori pediatrici... Voi...

Ragaaaaa apro qst topic x vedere le vostre preferenze riguardo il viaggio di nozze luna di miele ke dir si voglia...anche io in qst giorni inizio a girare

Ragazze uniamoci tutte x il nostro fatidico giorno... Io sono Pasqualina ho 22anni è mi sposo alle 16.30 e sono una sposa calabrese... Fatevi sentire tutte... Dimenticavo di dirvi che dopo sposata...

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Oddiooo sembrava ieri che io e fm prendevamo la decisione più importante della nostra vita e ora... Ci troviamo così pochi giorni dalla data "x" e le cose da fare sono duemila... ma ora il mio...

Ciaooooooo!! Chi si sposa come me il 19 luglio 2015 a Torino??
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!

Ciao a tutte, chi di voi si rivolgerà sa Nicole spose x la scelta del vestito da sposa??? Mi hanno detto che ha delle liste x prova abiti immense e che bisogna andare molto tempo prima.... io mi...

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
New York, Las Vegas, Los Angeles e sud Sardegna spiaggia Chia. E voi dove andrete in luna di miele?