Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, allegra e divertente, innamorata dell'amore, romantica........fidanzata da 8 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha fatto perdere completamente la testa. Lo seguire anche in capo al mondo! !!!!!!! E finalmente tra poco più di un anno diventerò sua Moglie. ♥♥♥
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3994 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Preferite le roselline o i fiori?io i fiori,x le nozze decoreremo solo l anulare
Ho caricato una foto nel post di Nali
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4114 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Magda
4160 giorni fa
Salve ragazze lunedi ho bloccato i mobili e l'unica cosa che non mi convince è il letto a voi piace? Vi prego siate sincere come sempre
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4173 giorni fa
Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò inusuale... la mia decisione è stata "condizionata"...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4189 giorni fa
Ciao ragazze stasera volevo postare alcune foto della mia casa durante e dopo la ristrutturazione, anche per dare sostegno a voi che magari state ristrutturando e non vedete più la fine... un bacio!!
Ho caricato una foto nel post di Morgana
4305 giorni fa
Ragazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in lavastoviglie! É vero??
4320 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver scelto di che colore fare due bagni mi manca il terzo. Uno sarà sui toni del fucsia/lilla(sarà qll degli ospiti), un altro celeste e bianco (xkè è stretto e lungo.e non posso fare colori troppo scuri xkè lo renderebbe ancora...
4329 giorni fa
Ciao ragazzeee, qualcuna di voi mi saprebbe dire dove posto acquistare le lanterne cinesi? Mi piacerebbe molto il giorno del mio matrimonio alla fine della serata far volare qst lantern, una insieme al mio futuro marito e poi altre con gli invitati....
4331 giorni fa
Ehi ragazze, cosa ne pensate di qst cucina? Non ho ancora confermato xò ci sto seriamente pensando, al mio fidanzato piace molto. Io avevo pensato di fare, eventualmente, i pensili bianchi e giù color fieno oppure giù un colore scuro e sopra una...
4332 giorni fa
Mi sono innamorata di qst letto. Voi cosa dite? Sono indecisa solo sul fatto di come pitturare la parete dietro al letto. Mi piacciono molto anche le decorazioni sulla tastiera, xò mi sembra troppo. Forse è meglio fare solo un colore acceso.
Fotografi garanzie ANFM