Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4233 giorni faRagazze oggi ho fatto la manicure e pedicure,vi piace?!?!il blu c'è perché il mio vestito avrà dei richiami blu!!
Ho creato un post
4238 giorni faRagazze chi ha avuto la torre catering per il proprio matrimonio?volevo sapere per i fiori come avete fatto?lui mi ha detto di portare un tot di fiori che poi li sistemano loro!! Possibile?il fioraio ovviamente non capisce questa cosa...aiutatemi al...
Ho creato un post
4243 giorni faOra vi racconto la mia disavventura....allora il mio futuro marito ha un ristorante in società col padre e con il fratello,allora quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo ovviamente deciso di farlo li e di cucinare noi fino al giorno prima e poi...
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa blu!!!il colore è uguale ai dettagli blu del mio vestito!!sono belle e sopratutto comode e vi dirò che anche il prezzo non è stato eccessivo!!ve le mostro subito!!
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze cerco scarpe da sposa tra Catania e Messina!!ho girato i negozi di giarre (scionti,Pippo,ecc...)ma niente che mi convincesse!!le vorrei blu,ma il blu che cerco io è difficilissimo da trovare!!sapete consigliarmi dove andare per delle...
Ho creato un post
4327 giorni faRagazze mi date un consiglio?per il mio matrimonio ho comprato l'abito che ha dei piccoli fiori blu in vita,secondo voi posso indossare delle belle scarpe blu,o meglio le classiche scarpe bianche da sposa?!!sono confusa,la signora dell'atelier mi ha...
Ho creato un post
4347 giorni faRagazze un consiglio,sono indecisa sulle bomboniere per il matrimonio,avevo pensato a qualcosa di alternativo tipo una bottiglia di vino,con allegato cavatappi e tappo a forma di cuore(il mio fm ha un ristorante,quindi le bottiglie le possiamo...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze vorrei avere qualche suggerimento per le nostre bomboniere!!noi lo stesso giorno che ci sposiamo battezzeremo anche nostro figlio e in più la sera faremo una festa con gli amici!!ora non sappiamo se fare un unica bomboniera che valga per...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze ho un problema,abbiamo aperto la lista nozze in un posto dove ha articoli piuttosto costosi (esempio:brocca per l'acqua 259€)!ora la famiglia del mio fm economicamente se la passa meglio,ma la mia famiglia tutti sti gran soldi nn li può...
Ho creato un post
4388 giorni faMi sposo il 17 settembre e lo stesso giorno battezzerò mio figlio!!vorrei tanto avere delle idee per le partecipazioni con cui indicare i 2 eventi!!qualcuna ha già fatto matrimonio e battesimo?
Fotografi garanzie ANFM