Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4233 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la manicure e pedicure,vi piace?!?!il blu c'è perché il mio vestito avrà dei richiami blu!!
4306 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa blu!!!il colore è uguale ai dettagli blu del mio vestito!!sono belle e sopratutto comode e vi dirò che anche il prezzo non è stato eccessivo!!ve le mostro subito!!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4341 giorni fa
Ragazze qual e il regalo piu bello k vi ha ftt il vostro fm?? Se volete mettere anke delle foto ..
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4343 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi, A fine giugno saró invitata ad un matrimonio. Non vorrei essere troppo elegante ma neanche troppo sciatta, in tutto questo aggiungerei come problema il fatto che ho le gambe di un bianco spaventoso e non ho modo di prendere il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4346 giorni fa
Cosa ne pensate degli abiti Alessandro Couture? Stile qualita e prezzi? Io li andro' a provare il prossimo giugno. Son troppo curiosa di vedere come stanno addosso e la loro qualita. Ma non ho idea del loro prezzo... Provero' poi anche Nicole. Altra...
4347 giorni fa
Ragazze un consiglio,sono indecisa sulle bomboniere per il matrimonio,avevo pensato a qualcosa di alternativo tipo una bottiglia di vino,con allegato cavatappi e tappo a forma di cuore(il mio fm ha un ristorante,quindi le bottiglie le possiamo...
4355 giorni fa
Ciao ragazze ho un problema,abbiamo aperto la lista nozze in un posto dove ha articoli piuttosto costosi (esempio:brocca per l'acqua 259€)!ora la famiglia del mio fm economicamente se la passa meglio,ma la mia famiglia tutti sti gran soldi nn li può...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4356 giorni fa
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Fotografi garanzie ANFM