Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1107 giorni fa
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
1137 giorni fa
Ragazze volevo ringraziare tutte voi per ogni singolo messaggio o opinione, domani mi sposo e sono mille emozioni diverse ma so che andrà bene e che sto facendo la cosa giusta per me è la mia vita, volevo augurare a tutti e tutte un felice...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1146 giorni fa
E per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
1155 giorni fa
1164 giorni fa
Ho fatto così i centro tavoli, tutto da sola tranne il nostro che avrà i fiori colorati
1165 giorni fa
Salve a tutti noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto questo tipo di torta a piani, nuda ma sopratutto quadrata ( le decorazioni saranno completamente diverse ) la vostra come è?
1169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1344 giorni fa
Proseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1447 giorni fa
Quinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1600 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM