Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1137 giorni faRagazze volevo ringraziare tutte voi per ogni singolo messaggio o opinione, domani mi sposo e sono mille emozioni diverse ma so che andrà bene e che sto facendo la cosa giusta per me è la mia vita, volevo augurare a tutti e tutte un felice...
Ho creato un post
1143 giorni faDomenica prossima 7 maggio mi sposo, mi sposo a Bologna e mettono diluvio universale, ho il panico perché ho paura che si macchia il vestito, il lancio del riso come si fa? Qualcuna di voi si è sposata con la pioggia e mi può dare qualche consiglio ?...
Ho creato un post
1147 giorni faMancano 10 giorni alle nozze è la sto vivendo davvero con ansia e angoscia, non riuscendo neanche a dormire qualche consiglio a voi a così poco tempo è capitato?
Ho creato un post
1155 giorni faChe tableau avete scelto ?noi spezie per ogni tavolo
Ho creato un post
1164 giorni faHo fatto così i centro tavoli, tutto da sola tranne il nostro che avrà i fiori colorati
Ho creato un post
1165 giorni faIo e il mio fidanzato tra pochissimo ci sposeremo è ci chiedevamo più o meno un invitato al nord quanto possa mettere nella busta ....
Ho creato un post
1165 giorni faSalve a tutti noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto questo tipo di torta a piani, nuda ma sopratutto quadrata ( le decorazioni saranno completamente diverse ) la vostra come è?
Ho creato un sondaggio
1169 giorni faVi piace ragazze ? Il mio bouquet
Ho creato un post
1502 giorni faCiao a tutti, voi come state affrontando questa situazione mondiale ....io ho l ansia visto che il 2023 lo vedo così lontano ! Grazie
Fotografi garanzie ANFM