'Moretta', Cuneo · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1605 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1605 giorni faAbbiamo degli amici che hanno una bambina che è spettacolare...troppo simpatica, ha i capelli arancioni ed è super sveglia! Al matrimonio avrà due anni e mezzo. Secondo voi sarebbe carino che ci portasse lei le fedi? O è meglio qualcuno tra i bimbi...
1605 giorni faCiao ragazze, io indosso sempre una collana che mi ha regalato mia figlia, secondo voi la dovrei indossare anche il giorno del matrimonio oppure no? È Un piccolo punto luce
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1609 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1615 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1615 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1617 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1617 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1617 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1617 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1617 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1617 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Fotografi garanzie ANFM