Firenze, Firenze · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1335 giorni faÈ ufficiale, dopo mesi di siccità, il 27 agosto piove!! 😭😭 Avevamo organizzato tutto in giardino da noi, spendendo anche diversi soldi x sistemarlo al meglio, e 2 gg prima abbiamo dovuto trovare una villa con il dehors che si apre o chiude a seconda...
Ho partecipato al post di Eleonora
1339 giorni fa
1359 giorni fa
Ho creato un post
1360 giorni faPremetto che la wp è un'amica e la fotografa è mia cugina e nessuna delle due vuole essere pagata, anzi dice che il servizio sarà il loro regalo per il nostro matrimonio! Noi siamo felicissimi e abbiamo cercato di disturbarle il meno possibile con i...
Ho partecipato al post di Ada
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1372 giorni faA me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?
1376 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1378 giorni fa
Ho creato un post
1378 giorni faSono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Ho partecipato al post di Sabrina
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1379 giorni fa
1384 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
Ho partecipato al post di Anna
1390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM