Venezia, Venezia · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1253 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ale
1279 giorni fa
1279 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
1279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1392 giorni fa
1392 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Giusy
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1406 giorni fa
1407 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
1407 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1407 giorni fa
1407 giorni faNon parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
1407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1407 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo in chiesa alle 11:30 con arrivo previsto in location verso le 13:30. Io speravo di fare il taglio della torta al tramonto quindi verso le 19:30 ma trattandosi di un pranzo ci hanno detto che al massimo sarà sulle...
Fotografi garanzie ANFM