Venezia, Venezia · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Ciao a tutte care sposine, mia suocera ha espressamente palesato l’idea di voler aspettare, vicino al figlio, il mio arrivo all’altare. Faccio una piccola premessa a me fa piacere che sia così...
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
...e niente, ieri finalmente le abbiamo ritirate...❤️
Ciao ragazze...sono a -12 ed inizio a pensare al kit di emergenza per quel giorno. al momento ho segnato: scarpe di ricambio (comode e basse hahah) deodorante (non si può mai sapere ahaha) lenti a...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in chiesa alle 11:30 con arrivo previsto in location verso le 13:30. Io speravo di fare il taglio della torta al tramonto quindi verso le 19:30 ma trattandosi di un...
Non parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure...
Perché hai scelto ""?
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Oggi ho fatto le unghie per il grande giorno! ❤️ A renderle più speciali è il fatto che me le ha fatte una delle mie più care amiche, che io reputo bravissima ! Al di là della foto, che dite? Io le...
Qualcuna usa l'app Canva o ne ha sentito parlare? Ho visto che si possono creare biglietti di auguri, inviti, partecipazioni, CV, tags e biglietti di ringraziamento, personalizzando grafica, colori di...
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Ciao a tutti! Visto che qualcuna di voi era curiosa di vedere meglio il colore oro champagne delle fedi polello, vi posto qualche foto delle nostre che abbiamo appena ritirato! Noi ne siamo...
Buongiorno sposine, buona domenica 💐 Ho bisogno del vostro aiuto e di un consiglio: qualcuna di voi ha mai provato questo tipo di reggiseno? Lo prenderei ovviamente nude da mettere sotto il vestito da...
Ciao ragazze, mi sono il dieci agosto e come bon ton devo mettere i collant ma ho optato x le autoreggenti anche se non le ho mai utilizzate. Il mio problema è che le cercavo di 7-8 denari color nudo...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su dove trovare scarpe bianche modello slingback per il mio matrimonio? Tacco a spillo, magari con una piccola decorazione sul cinturino, ma che rimanga comunque...
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande...
Ciao a Tutti! Dobbiamo scrivere le partecipazioni di nozze e vorremmo che i nostri invitati portassero il regalo in busta direttamente in sala dove ci sarà una box. Come posso inserire questa cosa...
Ciao ragazze ❤️chi ha già dato le partecipazioni e si sposa a settembre?
Cosa ne pensate dei coni porta riso finiti?
Ecco il risultato delle nostre fatiche! Mi sono divertita da impazzire, vi piacciono?
Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno e sto facendo tutto da sola… Ho preparato i coni per riso e confetti, ma ho un dubbio: dove si mettono? 😅Non ho intenzione di fare wedding bag e i coni sono già...
Fotografi garanzie ANFM