Napoli, Italia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1316 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1337 giorni fa
1337 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1608 giorni fa
1608 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1608 giorni fa
1608 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1608 giorni fa
1608 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1611 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1611 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
Fotografi garanzie ANFM