'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2022
- Sposa VIP
- 6.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
699 giorni faEccoci belle sposine, Domani mi sposo 🥳🥳🥳 Non ho ancora realizzato e sono davvero tranquilla 😬Spero vada tutto secondo i piani 😋Vi abbraccio per il sostegno ricevuto e vi auguro tanta felicità 🩷
Ho creato un sondaggio
892 giorni faCiaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro?...
Ho creato un post
898 giorni faRagazzeeeeeeee🥰 Se nè andato anche il 2 Mancano 6 mesi al grande giorno, ancora non mi capacito 😅Chi come me a giugno? Un abbraccio a tutte vi leggo sempre ❣️
Ho creato un post
970 giorni faCare sposine 🥰 Scrivo questo post perché mi sorge un dubbio: Ci sposeremo il 1 giugno 2024 e avremmo scelto il corso per fidanzati (con il parroco che poi ci sposerà) che inizierà a febbraio e terminerà i primi di aprile. Con le varie tempistiche...
Ho creato un post
1050 giorni faCiao care ragazze, Scrivo questo post perché avrei bisogno di una mano nell organizzazione della peté burocratica del nostro matrimonio religioso. Ci sposeremo il 01/06/2024 e faremo il corso prematrimoniale a fine ottobre (si concluderà poi a fine...
Ho creato un post
1189 giorni faSono emozionantissima(per così poco😅) Stamattina chiamo il parroco della chiesa che avevamo optato (vicino alla location, ma fuori nostro comune di residenza) e il don gentilissimo mi risponde che non c’è nessun problema se non siamo residenti, che...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao care neoaposine e future sposine! 🌸 Scrivo questo post con molto anticipo, ma preferisco avete tutto chiare e sottocontrollo. Ci sposeremo il 1/06/2024 in chiesa e volevo capire quando iniziare a muovermi per i documenti in comune/chiesa. E...
Fotografi garanzie ANFM