Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e piena di vita, molto curiosa, ma anche testarda non lo metto in dubbio =P
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze guardate su privalia da oggi ce anche una sezione speciale wedding con cose stupende a prezzi scontatissimi
Ho creato un post
4190 giorni faRagazze sul sito mybomboniere.it fino al 31.10 ce lo sconto su tutto il sito
Ho creato un post
4214 giorni faEila belle sposine e future sposine io sono cresciuta con le lenzuola mistocanapa....ma ora che le cerco per il mio corredo non trovo piu nessuno che le abbia....qualcuna di voi mi sa dare qualcge informazione in piu??! Qualche marca??
Ho creato un post
4321 giorni faAccorro in vostro aiuto perche io e il mio fm avremmo scelto di prendere dei sale e pepe per i nostri invitati...ne abbiamo visto un modello carino su mybomboniere.com....chi di voi gli ha scelti?? Sono stati graditi?? Quale modello? Nene sapreste...
Ho creato un post
4335 giorni faAvrei idea di utilizzare la juta come runner sui tavoli e vorrei richiamarlo anche negli addobbi e quant altro. Nessuna di voi mi sa dire dove trovare degli inviti con un richiamo di questo materiale??!
Ho creato un post
4349 giorni faChe bello 365 giorni e io e il mio fm ci sposiamo....questo conto alla rovescia e un po angosciante comunque sono feliceeee chi altri si sposa il 23 maggio 2015???
Fotografi garanzie ANFM