Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e piena di vita, molto curiosa, ma anche testarda non lo metto in dubbio =P
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3923 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3928 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere come avete dato la notizia ai vostri testimoni che lo sarebbero stati? Vorrei trovare un modo originale e simpatico x dirlo ai miei.
Ho caricato una foto nel post di Chantal
3936 giorni fa
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda le bomboniere? vorrei evitare di fare il classico vasetto o portafoto o sale/pepe. nuove idee?
Ho caricato una foto nel post di Provvidenza
4055 giorni fa
Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla chiesa x l'addobbo floreale, che ovviamente non è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4087 giorni fa
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4127 giorni fa
buongiorno sposine, ho speso 96 euro per 32 partecipazioni (prese su internet) volevo fare un sondaggio su quanto avete speso voi.... grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4218 giorni fa
Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo soffrire molto..... Dieci giorni fa, in seguito a...
Ho caricato una foto nel post di Iaia
4228 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi io e fm ci siamo dedicati alle foto per il save the date fai-da-noi! L'idea è di creare un collage di tre immagini, una nostra con la data ritagliata con il cartoncino, il save the date che ho creato con un sito scoperto grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4235 giorni fa
Ciao a tutte sono in crisi c on i segnaposto...mi sposo a dicembre e All inizio avevo pensato a delle candele ma lo escluso subito per i costi e lo sbattimento...Pra pensavo alle palline di plexiglass per natale All interno mettevo o la nostra foto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4245 giorni fa
Fanciulle di Genova ho bisogno di voi un'altra volta urgentemente!! 0.0 Dove potrei trovare delle coccarde/fiocchi per auto blu qui a Genova? Ne ho trovate su internet, ma solo da un venditore inglese che mi risponde a singhiozzo e non so se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4302 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare un sondaggio... premetto che non sono alla ricerca di un pargolo, piu´che altro questi pensieri mi vengono per via di persone che conosco. Io ho sempre pensato che, se per qualsiasi motivo dovessimo volere un figlio e costui...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4306 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il mio matrimonio sarà celebrato il giorno di san Valentino...! Nonostante il giorno però, non voglio un matrimonio centrato su questo giorno... non pretendo chissà cosa, è vero però che desidero un matriomonio molto...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4321 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei degli spunti sul colore oppure sul tema del matrimonio... Il vostro come sarà???
Ho caricato una foto nel post di Katia
4323 giorni fa
Ciao ragazze!faremo il ricevimento di nozze in un agriturismo che ha una sala grande e molto molto semplice..lui mi ha proposto dei centro tavola fatti con le erbe aromatiche ma sarebbero minuscole e la cosa non mi fa impazzire..siccome non voglio la...
Ho caricato una foto nel post di Sambuchina88
4345 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per ideare.... Dei sotto candela. Praticamente ho comprato delle candele da Ikea che verranno messe sulle mensole al ristorante e sul tavolo del buffet degli antipasti. Ho decorato le candele come più...
Fotografi garanzie ANFM