Maratea, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1426 giorni faQualcuno ha avuto esperienza con il catering trotta e trotta banquetin?
Ho creato un post
1438 giorni faCiao ragazze qualcuno sa se villa divina fa matrimonio di giorno e non di sera ? Mi piacerebbe un matrimonio a pranzo
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazze volevo dei pareri sull’hotel Raito di vietri ,credo che sono vicina alla scelta ma ancora non l’ho confermato .. chi si è sposato li negli ultimi anni?? Mi spaventa il fatto che la struttura sia un po’ vecchia inoltre l’ho vista poco...
Ho creato un post
1440 giorni faHo visto la location Itacarè di diamante mi piace ,ma sogno un matrimonio di giorno ..a settembre massimo 1 ottobre .. siete mai state in quella location a matrimoni di giorno?? O solo serali??
Ho creato un post
1440 giorni faCiao ragazze premetto che sto optando per un matrimonio al mare con celebrazione in loco .. sono super confusa .. non so se optare o meno per una Wedding Planner . Ho precisamente la foto in testa del mio matrimonio e di tutti i dettagli, i fiori e...
Ho creato un post
1444 giorni faSalve qualcuna di voi è stata a un matrimonio a tenuta punta licosa a castellabate? Noi l’abbiamo visitata ma non riusciamo a trovare recensioni su internet
Ho creato un post
1444 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio sarà per settembre 2023 la mia idea è un matrimonio all’aperto in una pineta se possibile ben curata a picco sul mare. Per me è fondamentale infatti fare un pranzo , per stare più tempo con gli ospiti e il mare che amo...
Fotografi garanzie ANFM