Ivrea, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1379 giorni fa
Ciao a tutt*! vi pongo un quesito su wedshot, vediamo se qualcuno mi sa aiutare Allora, ho creato la pagina, modificato testi e immagini e fin qui tutto ok. ma quando si apre l'app, la prima pagina che ti viene e proposta è quella del caricamento...
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutt*! vi pongo un quesito su wedshot, vediamo se qualcuno mi sa aiutare Allora, ho creato la pagina, modificato testi e immagini e fin qui tutto ok. ma quando si apre l'app, la prima pagina che ti viene e proposta è quella del caricamento...
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1417 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Ho creato un post
1417 giorni faChiedo il vostro aiuto! Ho scelto le mie due testimoni: due ragazze alle quali sono molto legata, le conosco da una vita, sono state le uniche a starmi vicino in un periodo difficile qualche anno fa e, oltre a questo, sono le due persone che sento...
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutti! Ho un problema con wedshoot. L'ho scaricato e creato l'album, al momento gli unici due utenti dell'album siamo io ed il mio compagno. Ho provato a scaricare l'invito e a scansionare il QR per verificare l'accesso ma, al momento della...
Ho partecipato al post di M&M's
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1524 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1524 giorni fa
1524 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1524 giorni fa
1524 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM