Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di qualche idea per le unghie per il viaggio di nozze, andremo a Dubai e alle Maldive.. voi come le avete fatte? 💅😊
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mery
1401 giorni fa
Ho creato un post
1401 giorni faBuongiorno, tempo fa ho prenotato il nostro viaggio di nozze arrivo 23 novembre e partenza 3 dicembre sera Dubai-Maldive. Il problema è che il mio ciclo in questi mesi è anticipato ogni volta di qualche giorno e al momento dovrebbe arrivarmi l'11...
Ho partecipato al post di Simona
1454 giorni fa
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto sta che per tantissimi motivi mi verranno tavoli da...
Ho partecipato al post di Adriano
1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1505 giorni fa
1505 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1505 giorni fa
1505 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni fa
1505 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Fotografi garanzie ANFM