Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di qualche idea per le unghie per il viaggio di nozze, andremo a Dubai e alle Maldive.. voi come le avete fatte? 💅😊
Ho creato un post
1401 giorni faBuongiorno, tempo fa ho prenotato il nostro viaggio di nozze arrivo 23 novembre e partenza 3 dicembre sera Dubai-Maldive. Il problema è che il mio ciclo in questi mesi è anticipato ogni volta di qualche giorno e al momento dovrebbe arrivarmi l'11...
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutte, spero che possiate rincuorarmi 😕 Non riesco a sistemare gli ospiti in tavoli da 8 o da 10, alcuni tra di loro non si stanno simpatici, alcuni sono famiglie inseparabili.. insomma fatto sta che per tantissimi motivi mi verranno tavoli da...
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutti, mi piace tantissimo la canzone Another Love e vorrei metterla per il primo ballo, solo che che questa canzone esprime la paura di amare, insomma diciamo che parla d amore ma in un altra maniera, che mi consigliate?
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutte, volevo prendere un paio di scarpe comode per l'arrivo in sala ricevimento per non stare tutto il tempo sul tacco, voi che tipo di scarpa prenderete? Il mio ricevimento si terrà sul giardino e sono quindi combattuta se prendere delle...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao a tutte , 😊 Per le partecipazioni che spedirete ai parenti lontani vi limiterete a spedire la busta così come è o inserirete dentro un biglietto?
Ho creato un post
1598 giorni faCiao a tutte 😊 Come vi comporterete per le partecipazioni per i parenti lontani? Spedirete l'invito cartaceo o manderete l'invito digitale?
Ho creato un post
1601 giorni faCiao a tutte sposine, Sto prendendo dei cake topper sposi personalizzate con le nostre sembianze e abiti, l'unico problema è che sono di 12 cm di altezza, secondo voi sono piccoli? Grazie 😊
Ho creato un post
1616 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo dando un'occhiata alle varie proposte per le Maldive, abbiamo visto in particolare Kuramathi Maldives (atollo rasdhoo), qualcuna di voi ci è già stata? Sapete altrimenti consigliarci qualche altro atollo?Grazie🤍
Fotografi garanzie ANFM