Borgosesia, Vercelli · Da Gennaio 2022
Sogno da sempre questo momento.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho creato un post
652 giorni faDal 3 giugno 2025. (2 settimane) Ci piacerebbe fare qualcosa a più tappe nel verde (no paesi e città). Arrivando da Milano si pensava (in ordine): 1 - Lago di Carezza 2 - Alpe di Siusi 3 - Seceda 4 - Lago di Braies 5 - Tre cime di Lavaredo Avete...
Ho creato un post
654 giorni faAbbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho creato un sondaggio
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
663 giorni fa
Ho creato un sondaggio
663 giorni faTrucco + Parrucco = ?
Ho ottenuto una medaglia!
663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutti! Chi di voi si sposa in zona Borgosesia? Cerco disperatamente trucco + parrucco = massimo 300 € Un grazie di cuore a chi mi risponderà
663 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
663 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
663 giorni faMa in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate quanto costa e dv si fa?
666 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
666 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Fotografi garanzie ANFM