Borgosesia, Vercelli · Da Gennaio 2022
Sogno da sempre questo momento.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Dal 3 giugno 2025. (2 settimane) Ci piacerebbe fare qualcosa a più tappe nel verde (no paesi e città). Arrivando da Milano si pensava (in ordine): 1 - Lago di Carezza 2 - Alpe di Siusi 3 - Seceda 4 -...
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Quanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Trucco + Parrucco = ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Chi di voi si sposa in zona Borgosesia? Cerco disperatamente trucco + parrucco = massimo 300 € Un grazie di cuore a chi mi risponderà
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Buona sera a tutti, il 13 settembre sarà il grande giorno, vorrei preparare i libretti per la cerimonia in chiesa qualcuno sa dirmi come posso fare? Ci sono già dei pdf modificabili online? devo fare...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Fotografi garanzie ANFM