Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutt*, probabilmente potrà sembrare una domanda strana ma mi piacerebbe “ringraziare” in qualche modo chi mi organizzerà l’addio al nubilato. Forse sarò strana io ma mi sembra una cosa carina, una volta l’hanno fatto con me e ho apprezzato...
Ho creato un post
1361 giorni faMi consola non essere l’unica haha ciao a tutti!
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutti*! Io e il mio compagno ci sposeremo con rito simbolico nella location del ricevimento, in provincia di Udine. Probabilmente ci sposeremo in comune qualche giorno prima, così da evitare un sovraccarico di emozioni esagerato 😂 ora resta...
Ho creato un post
1487 giorni faSono sempre stata abituata a portare anelli alla mano destra, mai portati alla sinistra. Non riesco a portare l'anello di fidanzamento alla sinistra e mi sento un'aliena. Qualcun'altra come me? Mi sento una disagiata hahaha
Ho creato un post
1547 giorni faCiao a tutte! Il mio ragazzo finalmente ha fatto la proposta e ci sposeremo a fine settembre/ottobre 2023. C'è un problema abbastanza grande però: io sono pugliese e lui friulano, ed io ormai da 4 anni vivo in Friuli. Quindi...dove sposarsi? La mia...
Fotografi garanzie ANFM