Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Udine

Domanda a caso

Carmela, il 3 Aprile 2022 alle 21:30 Pubblicato in Prima delle nozze 1 12
Sono sempre stata abituata a portare anelli alla mano destra, mai portati alla sinistra. Non riesco a portare l'anello di fidanzamento alla sinistra e mi sento un'aliena. Qualcun'altra come me? Mi sento una disagiata hahaha

12 Risposte

Ultime attività da Vali, il 4 Aprile 2022 alle 14:26
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te… poi appena indossata la fede (comoda) mi sono abituata e adesso non riesco a metterla nell’altra mano
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te, infatti l'anello di fidanzamento l'ho sempre messo sull'anulare destro ed ero convinta che anche la fede l'avrei tenuta lì, invece poi mi sono abituata
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che per me è il contrario😅Sono un pó disagiata anche io🙈
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre portato a destra, fai come ti senti più comoda non ci pensare 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo scrivere che sei molto meno aliena di me 😏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sei molto più aliena di me, che non ho mai portato anelli e non ho mai avuto anelli di fidanzamento, pur essendo sposata due volte. Se mi avessero regalato un anello mi avrebbero fatto un torto 😁 Non porto neppure la fede, non riesco proprio a tenere anelli al dito. Secondo me puoi benissimo mettere l'anello a destra, perché costringersi a fare una cosa che ci crea fastidio?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il contrario, preferisco portarli a sinistra perché la destra la uso di più e l’anello sbatte di qua e di là e mi dà fastidio! Credo comunque che sia questione di abitudini, secondo me dopo i primi giorni non ci fai più caso. Comunque non sei poi così strana, c’è chi non riesce a portare la fede! Mio padre ce l’aveva appesa al collo infilata in una catenina d’oro.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei un'aliena e puoi anche portarlo a destra anche se effettivamente il suo posto sarebbe all'anulare sinistro, magari è questione di abituartici, prova a metterlo qualche ora al giorni, quando esci ecc a sinistra per qualche settimana e vedrai che poi ti sembrerà normale
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei per caso mancina? Io sono destra e l'anello lo tengo a sinistra, come anche i bracciali, perché è la mano che uso meno e così evito di incastrarmi o rovinarli 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa avevo un anello che portavo alla destra (purtroppo perso, era l'anello di Outlander 😭) e ogni tanto me lo mettevo sulla sinistra pensando al futuro e mi faceva stranissimo! Con quello di fidanzamento tempo una settimana o due e mi sono abituata, quindi tieni duro! Poi certo, io ho un anello molto semplice e non ingombrante 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del fidanzamento non ho mai portato anelli...all'inizio è stato uno shock ma dopo poco ci ho fatto l'abitudine e ora quasi non lo sento più...resisti!! Smiley smile


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha a me vengono meglio sulla sinistra perché la uso meno e non mi incastro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione