Barbania, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3920 giorni faMa anche a voi da fastidio leggere le risposte dove viene ripetuto il testo mille volte? Mi spiego meglio. ..a volte per leggere le risposte dei vari Topic devo scorrere pagine e pagine dove viene ripetuta sempre la stessa parte (con le foto peggio...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze eccomi qui... sposata!!!! Ancora non realizzo... siamo marito e moglie! La giornata di ieri è stata perfetta... sole ma non afa... un panorama bellissimo... amici stupendi. .. ero tranquilla e non agitata e mi sono goduta la festa. È...
Ho creato un post
3980 giorni faCare forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito ma alcune mie amiche preferiscono i brillantini. La...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte e tutti! A meno di 2 mesi comincio ad avere i primi incubi.... Abbiamo cominciato ad organizzare con calma un anno fa ed è tutto prenotato.... Manca solo la musica in chiesa ma spero che il coro della mia parrocchia sia disponibile...
Fotografi garanzie ANFM