Barbania, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3900 giorni fa
Buongiorno bellezze, Una sala decorata, un ricevimento addobbato e personalizzato per dare un tocco di colore e strappare un sorriso ai vostri invitati! :$ Che tableau marriage avete scelto per le vostre nozze? Tableau 1 Tableau 2 Tableau 3...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3939 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho trovato!!! 1) per un matrimonio tema SHABBY CHIC: 2)...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3954 giorni fa
Ragazze eccomi qui... sposata!!!! Ancora non realizzo... siamo marito e moglie! La giornata di ieri è stata perfetta... sole ma non afa... un panorama bellissimo... amici stupendi. .. ero tranquilla e non agitata e mi sono goduta la festa. È...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3958 giorni fa
Ecco qui i miei quasi ultimi fai da me...ci sto dando dentro di brutto...siamo a -31 e tante cose ancora da fareeee!!! Che ne dite? Sono in cartellini da mettere sul tavolo confettata x capire di che gusto sono i confetti e le tortine bolle di sapone...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3980 giorni fa
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito ma alcune mie amiche preferiscono i brillantini. La...
Fotografi garanzie ANFM