Barbania, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno bellezze, Una sala decorata, un ricevimento addobbato e personalizzato per dare un tocco di colore e strappare un sorriso ai vostri invitati! Che tableau marriage avete scelto per le vostre...
Ma anche a voi da fastidio leggere le risposte dove viene ripetuto il testo mille volte? Mi spiego meglio. ..a volte per leggere le risposte dei vari Topic devo scorrere pagine e pagine dove viene...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ragazze eccomi qui... sposata!!!! Ancora non realizzo... siamo marito e moglie! La giornata di ieri è stata perfetta... sole ma non afa... un panorama bellissimo... amici stupendi. .. ero tranquilla e...
Come vi siete organizzate? Verranno loro a casa vostra? Andrete voi a prenderli una volta pronte? O in un altro modo?
L abito non è ancora arrivato!!! domattina contattero' l atelier x il mio abito e sxo mi fissano l appuntamento x la prima prova a -1 mese e mezzo...oh My God!!!!!
Ecco qui i miei quasi ultimi fai da me...ci sto dando dentro di brutto...siamo a -31 e tante cose ancora da fareeee!!! Che ne dite? Sono in cartellini da mettere sul tavolo confettata x capire di che...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...
Ciao qualcuno saprebbe dirmi com'è il ristorante la Baraccia a candia canavese? noi siamo un po' indecisi, non sappiamo come si mangia..... attendo aiuti.... elisa
Ho fatto due prove trucco! Sono molto diverse tra loro ma a me piacciono entrambe! Quale scegliere?
ecco il mio tutorial per fare fiocchettini perfetti.... spero possa servirvi!!!
Buongiorno ragazze ieri ho acquistato le ciabattine sposa Yamamay sono stupende : e voi quale ciabattina avete preso?postate le foto!!!! Ecco le mie
Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi...
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Ciao ragazze...secondo voi questa acconciatura per i miei riccissimi capelli va bene? Che ne pensate?
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutte e tutti! A meno di 2 mesi comincio ad avere i primi incubi.... Abbiamo cominciato ad organizzare con calma un anno fa ed è tutto prenotato.... Manca solo la musica in chiesa ma spero che...
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ciao ragazze, oggi parlando con una mia amica di matrimonio, mi ha invitato a visitare il sito Martha's cottage... Che dire: mi piace un sacchissimo!! E' italiano e i prezzi sono eccezionali!! Credo...
Fotografi garanzie ANFM