Milano, Milano · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
936 giorni fa
Ciao ragazze, Mia figlia ha un mese e mezzo, la allatto al seno ed è sempre cresciuta di 150/200g a settimana. Questa settimana solo 50g....mi sembrano davvero molto pochi e non so come mai....a qualcuna di voi è capitato? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Amore
1066 giorni fa
Mamme buonasera per caso a qualcuna il proprio pediatra ha dato uno schema da seguire sullo svezzamento??? Io l’avevo del primo figlio ma l’ho perso..sareste così gentile da girarmelo?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1128 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1262 giorni fa
Ragazze, voi quanto avete speso più o meno per inviti e partecipazioni ? A me piacciono tipo così, semplici ma moderni
Ho caricato una foto nel post di Mica
1465 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Fotografi garanzie ANFM