Torre Santa Susanna, Brindisi ยท Da Febbraio 2022
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1094 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi piรน fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggoโจ๐ค
1294 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo ๐ La luna di miele: per te รจ irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo๐ di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1294 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!๐ Oggi vi propongo questo sondaggioโจ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?๐๏ธ๐*** Vai al post successivo ๐ Quale colore scegliere per le damigelle?
1294 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarร solo per voi o se vi andrร di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarร il vostro?...
1294 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1294 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1294 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi ๐ฑ๐ฑ
1294 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1294 giorni faCiao sposine โค๏ธ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo ๐ Stile/tema del grande giorno
1294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1294 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco ๐จโ๐ฆฑ Dicci, quando andrai dal parrucchiere? ๐โโ๏ธ ** Vai al post successivo ๐ Cosa farai ai capelli? ๐โโ๏ธ
Fotografi garanzie ANFM