Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3837 giorni fa
Ciao a tutte le sposine del 2016! Sapete dirmi dove posso trovare le converse da sposa???
Ho caricato una foto nel post di Mara
3839 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3883 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3911 giorni fa
Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle entrambe, appendendo all'albero la "vera" cornice e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3922 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Ancora non ci credo che il prossimo anno mi sposo!! Ora dubbio atroce, da dove inizio??!! Ho provato a stilare una lista di "essenziali"..avete avuto lo stesso problema?? Come vi siete organizzate? Sono in crisi!!!
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3927 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3928 giorni fa
Ciao. Mi hanno consigliato questi 2 nomi per gli allestimenti floreali. Qualcuno le ha ingaggiate? Opinioni? Prezzi? Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3930 giorni fa
Salve a tutti... mi sposo il 7.7.2016a Napoli! Avrò 4 damigelle grandi... il colore delle nozze sarà il giallo e per le ragazze mi piacerebbe un abito giallo corto, anche sullo stile degli anni 50. Qualche idea, consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3933 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4007 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono contentissima perché finalmente sono arrivati i miei stampi a cuoricino! Stasera vorrei cominciare a mettermi all'opera...perché immagino già che all'inizio sarà un disastro! :/ Però mi volevo già chiarire le idee...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
Premetto, come molte danno che farò da sola la wedding cake... Ho comprato delle alzate e vi posto la torta come verrà e le rose fatte da me... Il mio uomo non ama la pasta di zucchero... Quindi mi è venuto un dubbio. E se preparassi sei pan di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4234 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Linda
4266 giorni fa
Ciao a tutte... oggi vi posto la foto del mio primo dai te... voglio fare dei segna posto e seguendo i vostri consigli ho provato a fare questi! Dovevo mettere piú essenza profumata e forse qualche goccia di colore in piú... ma come prima volta sono...
Fotografi garanzie ANFM