Feltre, Belluno · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Hoara
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1148 giorni fa
Ho creato un post
1151 giorni faCiao a tutte!ho un dubbio...io farò due bouquet, uno per la chiesa e uno per il "lancio" (ne ho scelto uno particolare). La mia domanda è: il secondo, quello che lancerò al ristorante dove lo conservo fino alla sera?Lo devo portare al ristorante...
Ho partecipato al post di Elena
1170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1180 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1180 giorni faCiao a tutte, abbiamo buttato giù una bozza dei tavoli sull'app e come vedete in foto mi dice che c'è una persona di età non specificata..come faccio a trovarla e sistemare?ho già controllato le persone una per una (e comunque non chiedono di...
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte! Il matrimonio sarà a tema supereroi Marvel (qualche dettaglio qua e là ed elegante, non un compleanno da bambini😉). Sono alla ricerca di un portafedi a tema un po' originale..su Etsy c'è il cuscino a tema Marvel ma mi sembra un po'...
1234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1234 giorni faCiao a tutte! Oggi pomeriggio andremo a confermare le fedi. abbiamo scelto le Unica modello MF59 (bicolor con diamantino per me e incise all'interno). Ci verrebbero a costare entrambe 1900€ scontate. Volevo capire secondo voi è un prezzo giusto? O è...
1515 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM