Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Novella Maggio 2023 Belluno

Costo fedi Unica

Margherita, il 2 Dicembre 2022 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte!
Oggi pomeriggio andremo a confermare le fedi. abbiamo scelto le Unica modello MF59 (bicolor con diamantino per me e incise all'interno).
Ci verrebbero a costare entrambe 1900€ scontate. Volevo capire secondo voi è un prezzo giusto? O è esagerato? Metà le pagherebbero i testimoni come da tradizione!

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Dicembre 2022 alle 11:45
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo pagate circa 1500/1600 (scontate) ... Anche noi due ori e striscia di diamantini sulla mia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora scelte,siamo andato una volta x informarci un mesetto fa e le più care belle erano sui ****
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarebbe stato un costo eccessivo... Abbiamo pagato quasi un quarto... Per carità le nostre erano semplici fedi comode con solo incisi data e nomi... Ma comunque non avremmo mai speso tanto 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano perché c’è il diamantino ma sono comunque care! Conta che le fedi polello bicolor con diamantino a noi le hanno proposte a 1400€. Noi abbiamo scelto fedi comode in oro giallo da 3,5mm e ci sono venute 860€
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se guardi sul sito del mercato dell'oro, vedrai che a fine anno il prezzo dell'oro sale sempre, complice il fatto che con le feste di Natale la gente è più propensa a comprarlo per fare regali. Io ti consiglio di andare verso fine gennaio o inizio febbraio, alcune gioiellerie a gennaio partecipano ai saldi.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente...

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le abbiamo prese dell' unica e le trovo bellissime e come dice la marca appunto uniche. Noi le abbiamo fatte fare con due ori con un incavo al centro e le abbiamo pagate 1200 ma io nn ho voluto il diamante. Secondo me come prezzo ci sta perché é come se te le facesse un orafo su misura (che a noi aveva chiesto lo stesso prezzo).
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in un momento storico dove l’oro è aumentato.
    Noi per lavoro nn potremmo indossarle tutti i giorni e nn siamo amanti di gioielli in generale, quindi prenderemo fedi classiche in oro bianco.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se a voi piacciono così allora fate bene a non badare al prezzo. Se volete essere sicuri dell'onestà del venditore potete provare a chiedere anche in altre gioiellerie o oreficerie il prezzo per lo stesso prodotto. Non saprei dirti perchè a noi piacciono le classiche in oro giallo quindi altro prezzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sembra un po' troppo le unoaerre me le hanno fatte per 980 euro, oro rosa 4mm con diamante certificati IGI.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2023 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi sono molto personali quindi il costo non si può discutere 🫶🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io sono un pochino di parte perché noi le abbiamo pagate quella cifra l'una praticamente (ma abbiamo scelto una fede Cartier particolare).

    Le tue le ho cercate online e vista la lavorazione, il doppio oro e brillantino a me sinceramente non sembrano care.

    Ovvio che su una fede classica il prezzo scende ma dipende tutto dalla qualità dell'oro, peso etc...

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao avete girato più gioiellerie? Mi sembrano un po' care sinceramente.... Noi non le abbiamo bicolor ma tutte oro giallo.... ma entrambe con il diamantino incastonato e incisione rispettivi nomi e data della Unoerre avevamo speso sui 1200 euro (ordinate a febbraio e sposati ad Agosto)!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda noi abbiamo deciso di risparmierete su tutto tranne che sulle fedi. le pagheremo 1600 euro tutte e 2 ma ti dico che le abbiamo fatte esagerate 😅 e ci siamo rivolti ad un bravissimo artigiano. hai mai pensato di fartele fare su misura?andresti sicuramente a risparmiare e potresti decidere di personalizzarla come vuoi!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me sono un po' care

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato le tradizionali in oro giallo senza brillanti e i costi sono decisamente inferiori .. sotto i 1000€ per entrambe
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sembrano un po' care pero' non voglio portarti sulla cattiva strada! a noi interessavano le fedi tradizionali, quindi decisamente su un altra fascia di prezzo! hai fatto dei giri in varie gioiellerie?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me sono un po' care non so di dove sei ma qui a Torino sono un po più bassi come prezzi ma se sono quelle che vi piacciono avete fatto bene 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione